07 septiembre 2011

Es caprichoso el azar




6 comentarios:

  1. Questa canzone mi mette tristezza,ad ascoltarla mi ritornano in mente i giorni belli che parevano non finire mai..e molto bella... proprio vero Es caprichoso el azar..
    Un dolce abbraccio

    ResponderEliminar
  2. Forse la canzone è triste, ma guarda il lato positivo: ciò che è vissuto senza ma, mentre lui viveva era molto intensa.
    Grazie per la vostra visita. Mi piace vedere qui.
    Un bacio e un abbraccio

    ResponderEliminar
  3. Es caprichoso, impredecible, incontrolable y puñetero...
    Me agrada volver a estar a tu lado.

    ResponderEliminar
  4. CIAO..
    HO UN PICCOLO DETTAGLIO PER TE NEL MIO BLOG...
    DOLCE NOTTE

    ResponderEliminar
  5. Un gran honor tenerte a Mi lado M.M.S. :D

    Un beso grandote

    ResponderEliminar
  6. Vado al tuo blog per raccogliere luna sarà felice di prenderla.

    Un bacio

    ResponderEliminar

TODO ARREGLADO :D :D
YA PODEIS CRITICARME jijiji
LOS _ROBOTS_ QUE SE ABSTENGAN jijiji